Mio papà supermuscolo
Chiamarsi Lisetta - che fa rima con puzzetta - è una bella sfortuna, specie se si hanno compagne di scuola antipatiche. Ma un giorno in classe arriva una bambina con una benda su un occhio, Kemira, e Lisetta è felice di avere qualcuno con cui giocare. Qualcosa però va storto, e niente è più come prima. Per fortuna Lisetta ha un papà specialissimo, frutto della sua immaginazione. Ascoltando i suoi consigli Lisetta saprà riconquistare l'amicizia perduta. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:19 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it