Questo taccuino sarà il tuo fidato compagno di viaggio, sia per i viaggi veri e propri che per quelli dei tuoi sogni. Con tanto spazio per progettare viaggi, attaccare piccoli souvenir, scrivere quello che hai visto e disegnare paesaggi e animali. Comprende anche 14 pagine di mappe. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Informazioni:
Il mio taccuino di viaggio. Ediz. a colori Hall, Rose; Brocklehurst, Ruth; Allen, Peter and Albini, Francesca. .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it