Il mio taccuino schizza cani. 50 divertenti bozzetti per gli amanti dei cani
Sei costantemente ricoperto di peli e bava? La tua sveglia è costituita da una nasata umida in fronte e tre leccate in faccia? Non c’è dubbio: sei un tipo da cani e questo taccuino è per te. Con il suo stile adorabile e intelligente, Gemma Correll propone tanti divertenti bozzetti che hanno come protagonisti i nostri inseparabili amici pelosi, immortalati nelle situazioni più bizzarre e disparate. Con esercizi guidati step by step e tante pagine per gli schizzi, per tutti gli amanti dei cani che vogliano mettere alla prova la propria creatività!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it