In un quartiere popolare di una grande città, una famiglia operaia è alle prese con un grave problema. Il padre è affetto da una malattia di cui non si conoscono le cause: è una specie di "alcolizzato da vocabolario". E' una mania che gli procura molte difficoltà. Ricoverato in ospedale, ne uscirà cambiato, ma il finale non rivela se il suo disturbo sia definitivamente scomparso. Questo romanzo drammaticoe e comico che in certe parti finge di essere un romanzo sociale, è in realtà incentrato sul tema della lettura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it