Il miracolo cinese. Perché bisogna prendere la Cina sul serio
Il commercio estero cinese ha ormai varcato la soglia dei 500 miliardi di dollari; la Cina è il secondo Paese al mondo per investimenti diretti dall'estero e ha il tasso di crescita più elevato. Perfettamente integrata nel circuito del mercato globale, nel 2001 è entrata nel WTO e nel novembre 2002, con il XVI Congresso del Pcc, ha rinnovato la sua classe politica con un cambio generazionale senza precedenti nella storia del partito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it