La miseria non è un rifiuto ordinario
Una straziante storia di rifiuto, redenzione e scoperta dell'amore dove meno te lo aspetti. Quando la diciottenne Riley Martinez scopre di essersi fidanzata con il futuro Alpha Ethan Rivera, pensa che i suoi sogni si siano avverati. Finché lui non le distrugge il mondo con quattro parole devastanti: "Ti rifiuto come mia compagna". Scegliendo il dovere al posto del destino, Ethan sceglie Cassie, politicamente vantaggiosa, lasciando Riley distrutta ed esiliata da tutto ciò che ha sempre conosciuto. In fuga verso Miami, Riley incontra Alpha Joaquin Santos, un uomo tormentato dal proprio rifiuto che diventa la sua inaspettata salvezza. Mentre ricostruisce la sua vita e trova sollievo tra le sue braccia, Riley scopre che a volte il dono più grande della Dea della Luna non è il primo amore, ma l'ultimo. Ma quando le politiche del branco minacciano di mandare in frantumi la nuova vita che si è costruita, Riley deve scegliere tra la sicurezza di nascondersi e lottare per un amore che sfida ogni tradizione da lupo mannaro. Con il matrimonio di Ethan che va in frantumi e vecchi sentimenti che riaffiorano, Riley si trova ad affrontare la prova definitiva: lascerà che il passato distrugga il suo futuro o dimostrerà che l'amore scelto può essere più forte del destino predestinato? Una storia toccante di seconde possibilità: questa storia d'amore paranormale esplora cosa succede quando si è abbastanza coraggiosi da scrivere il proprio destino, anche quando il mondo intero ci dice che è sbagliato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows