Missae defunctorum ex Missali romano desumptae accedit Ritus absolutionis pro defunctis ex rituali romano
Editio sexta juxta typicam - Volume di 21 x 28,5 cm circa rilegato in piena tela editoriale nera con croce latina impressa in oro ai piatti, 73 pagine stampate in nero e rosso con una bella incisione su tavola fuori testo; linguette segnapagine in stoffa nera al taglio laterale; testo in latino con spartiti di antifone a intercalare. Esemplare ottimamente conservato.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Editio sexta juxta typicam - Volume di 21 x 28,5 cm circa rilegato in piena tela editoriale nera con croce latina impressa in oro ai piatti, 73 pagine stampate in nero e rosso con una bella incisione su tavola fuori testo; linguette segnapagine in stoffa nera al taglio laterale; testo in latino con spartiti di antifone a intercalare. Esemplare ottimamente conservato.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it