Missing in America di Gabrielle Savage Dockterman - DVD
Missing in America di Gabrielle Savage Dockterman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Missing in America
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jake, un veterano della guerra del Vietnam, vive da trentacinque anni isolato dal mondo, schiacciato dal senso di colpa per le vite perse sotto il suo comando. Ma una notte si presenta alla sua porta un vecchio compagno, malato di cancro, che scompare affidandogli la figlia, di origini vietnamite. La vitalità e il candore della piccola Lenny riusciranno a riconciliare Jake con il suo passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

missing in america dvd italiano custodia standard nuovo Sigillato 007 * 1 03/09/25 8032807017631

Dettagli

2005
DVD
8032807017631

Informazioni aggiuntive

  • One Movie, 2016
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Widescreen

Conosci l'autore

Foto di Danny Glover

Danny Glover

1946, San Francisco, California

Propr. D. Lebern G., attore statunitense. Benché il pubblico oggi lo identifichi soprattutto con il paterno poliziotto sull'orlo della pensione, trascinato in pericolose scorribande dall'impulsivo partner M. Gibson, nella serie Arma letale (1987, 1989, 1992, 1998, tutti per la regia di R. Donner), i suoi primi ruoli sono di tutt'altro segno: dopo l'esordio in Fuga da Alcatraz (1979) di D. Siegel, si mette in luce nel 1985 come lo spietato poliziotto corrotto che cerca di uccidere il piccolo protagonista di Witness - Il testimone di P. Weir. Accanto ai ruoli d'azione, cui sembra destinato dal fisico massiccio e imponente (è uno degli scatenati cowboy protagonisti di Silverado, 1985, tentativo di L. Kasdan di rivitalizzare il western fuori tempo massimo), si dimostra sorprendentemente eclettico...

Foto di Ron Perlman

Ron Perlman

1950, New York

Propr. Ronald Francis P., attore statunitense. Inizia la carriera come attore teatrale, anche sui palcoscenici di Broadway. Occhi incassati e mascella prominente, è abbonato a personaggi secondari deformi e subumani, dall'animo gentile e ferito: è uno degli uomini primitivi di La guerra del fuoco (1981) di J.-J. Annaud, il gobbo Salvatore di Il nome della rosa (1986), sempre per la regia di Annaud. J.-P. Jeunet lo vuole nel ruolo del gigante di La città perduta (1995), codiretto con M. Caro. Una certa popolarità deve alla serie televisiva La bella e la bestia (1987-90), dove il suo uomo-leone gli frutta premi a pioggia e un nutrito seguito di estimatori alla fine degli anni '80. Grazie al timbro profondo e tonante, poi, è doppiatore di alcuni personaggi animati e non. Ultracinquantenne e caratterista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it