Mister Master - Donatella Ziliotto - copertina
Mister Master - Donatella Ziliotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mister Master
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Condizioni copertina: appena leggermente logorata
Condizioni pagine: leggere tracce d'umidità

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000014963

Conosci l'autore

Foto di Donatella Ziliotto

Donatella Ziliotto

1932, Trieste

Donatella Zioliotto, scrittrice, editor e traduttrice - la cui capacità è stata più volte riconosciuta con il Premio Andersen -, ha lasciato una traccia importante nella storia della letteratura per l’infanzia nel nostro Paese, svolgendo anche attività di traduttrice e dedicandosi allo studio e alla ricerca. Ha diretto molte collane di libri per ragazzi ed è stata un'antesignana nel proporre in Italia l'innovativa e raffinata narrativa nordica per bambini (basti pensare ad Astrid Lindgren e al suo Pippi Calzelunghe).È scomparsa nella sua Trieste il 9 ottobre 2025.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it