I misteri del corpo
"I misteri del corpo" è un itinerario attraverso la storia della medicina e del pensiero classico e moderno, che alterna alla ricostruzione storica la narrazione di episodi tratti dall'esperienza di chirurgo dell'autore: l'intervento eseguito sullo stomaco di un neonato per estrarne una sostanza misteriosa, l'operazione effettuata sul fegato di una donna che aveva subito un grave incidente stradale e l'apertura di una valvola cardiaca in una paziente in fin di vita. Grazie agli episodi qui raccontati, è possibile capire quanto è cambiata la nostra conoscenza del corpo umano dai tempi di Ippocrate a Galeno.
Venditore:
Informazioni:
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta plastificata, con titoli al piatto in balzo, alette informative. Taglio superiore alquanto ingiallito. Questo libro è un originale itinerario attraverso la storia della medicina e del pensiero classico e moderno. 8804489863 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it