Ambientato a Pittsburgh all'inizio degli anni 80, il film racconta l'ultima vera estate della giovinezza di Art Bechstein (Jon Foster). Incastrato tra un lavoro senza futuro con la sua ragazza Phlox (Mena Suvari) e il rapporto con un padre difficile (Nick Nolte) Art, fresco di laurea, comincia a pensare di non esistere nemmeno. Quella che inizia come un'estate del tutto normale si trasforma completamente quando Art incontra la coppia formata dalla bella Jane (Sienna Miller) e il suo vivace e ragazzo Cleveland (Peter Sarsgaard) che lo trascinano con loro in esaltanti avventure.
Venditore:
-
Titolo originale:The Mysteries of Pittsburgh
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Minerva, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it