I Misteri di Venezia. Memorie di un Doge. Romanzo Storico della Repubblica Veneta
In-8° grande, pp. 260, brossura editoriale illustrata a colori da Boby. Testo bicolonne. Illustrazioni in b.n. f.t. In barbe. Prima edizione di questo feuilleton anonimo ambientato nella Venezia dogale. CUBI, 387525. BNI 1931, 1786.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it