Misteriose creature alate nel mondo
È possibile che qualche esemplare di rettile volante come lo pterodattilo, chissà come, sia sopravvissuto all'estinzione... Proprio il gigantesco volatile preistorico fino a oggi visto solamente nei suoi resti fossili conservati nei musei... Tutto cominciò il 26 aprile del 1890 in Arizona, quando il Tombstone Epitaph, un giornale locale, pubblicò una storia sensazionale: "Trovato nel deserto: uno strano mostro alato scoperto e abbattuto nel deserto di Huachuca". Poi nella primavera del 2000, un nuovo sito Web pubblicò una fotografia sensazionale, che mostrava un gruppo di persone, all'apparenza soldati nordisti dell'epoca della guerra civile americana, davanti alla carcassa di un massiccio pterodattilo! La foto, in tinte seppia, graffiata, dagli orli lacerati, e, a quanto si diceva, la sua autenticità era stata verificata da molti esperti. Comunque ancora oggi il mistero di grossi animali volanti avvistati da molti testimoni in varie parti del mondo risultano inspiegabili e ancora avvolti dal più fitto mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it