I misteriosi labirinti di Foxy
Foxy è una piccola volpe specializzata nel risolvere enigmi. In particolare, adora entrare e uscire dai labirinti. In questa avventura è alle prese con gli enigmi delle piramidi Maya, della fantastica città dei nani e delle buie tombe dei faraoni. È proprio indispensabile che trovi la soluzione giusta. Solo se ogni volta troverà la via d'uscita potrà aiutare il suo amico, il piccolo bruco. Un libro con immagini che si possono colorare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it