Misteriosi omicidi sulle sponde dell'Ovesca
L'ispettore capo Eugenio Cecchi, detto Gegè, del commissariato milanese di Brera è ufficialmente a riposo dopo la perdita della moglie. Viene chiamato in servizio per indagare su un omicidio commesso nel paese dove è cresciuto: Villadossola, nel cuore della valle Ossola, sulle sponde del torrente Ovesca. Una sua amica è stata trovata morta in casa con un coltello conficcato nel cuore e due dita della mano recise di netto. Sarà un ritorno drammatico, tra nuovi delitti e un doloroso tuffo nel passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it