Mistero d'amore. La volontà di Dio
È una ricerca della Verità misteriosa di Dio alla luce della Rivelazione, per capire qualcosa della sua Identità trascendente e infinita, delle ragioni e delle finalità sottese alla creazione della terra e degli uomini, oltre che di miliardi di galassie. È un’indagine sul mistero dell’uomo: le sue vette e gli abissi a livello morale, razionale, sociale, operativo, ambientale; l’inquietudine perenne oscillante tra amori e gioie, desideri e progetti, dolori e speranze; e poi le domande profonde sul senso della vita e il destino dell’uomo, della storia, dell’universo. È un invito a riscoprire i contenuti e i valori fondanti della religione cristiana attraverso una rigorosa ricerca biblica, supportata da riflessione critica attualizzante e interdisciplinare. All’uomo d’oggi, immerso nella tristezza e superficialità di una visione materialistica della realtà, senza riferimenti ideali e valoriali, vuol indicare un percorso di fede sulle orme di Cristo Gesù, “astro incarnato nell’umane tenebre”, con il prezioso contributo di un testimone gioioso del nostro tempo, Padre Mariano da Torino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it