I ed. Club del Libro Fratelli Melita: maggio 1984 (Titolo originale: The Druids, London, Thames and Hudson 1968-75 - I ed. italiana: Roma, Newton Compton editori s.r.l. 1982). Traduzione di Bianca Franco. Collana archeologia 29. VIII/176/brossura patinata con illustrazione a colori al primo piatto. Con 34 figure in nero nel testo e f.t. e con 20 illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono (leggera usura della copertina che presenta, in part., un'abrasione che interessa il prezzo in quarta di copertina - volume nel complesso brunito).
I ed. Club del Libro Fratelli Melita: maggio 1984 (Titolo originale: The Druids, London, Thames and Hudson 1968-75 - I ed. italiana: Roma, Newton Compton editori s.r.l. 1982). Traduzione di Bianca Franco. Collana archeologia 29 . pp. 176. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it