Il mistero del sudario di Oviedo. Ha davvero coperto il volto di Gesù? - Mark Guscin - copertina
Il mistero del sudario di Oviedo. Ha davvero coperto il volto di Gesù? - Mark Guscin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il mistero del sudario di Oviedo. Ha davvero coperto il volto di Gesù?
Disponibilità immediata
10,70 €
10,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Un telo conservato da mille anni nella cattedrale di Oviedo - un pezzo di stoffa di 84x53 cm su cui si possono osservare macchie di sangue e pieghe e su cui sono state rinvenute tracce di sostanze non percepibili a occhio nudo - sarebbe il sudario che ha ricoperto il volto di Gesù Cristo dopo la deposizione. Ma che cosa c'è di vero, oltre la fede e la leggenda popolare? E, soprattutto, quali legami esistono tra il sudario di Oviedo e la Sindone di Torino?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2007
171 p., ill. , Brossura
9788871362717

Valutazioni e recensioni

  • Alessandra Vitale

    Nel testo si cerca di affrontare e ricostruire la lunga ed intricata, nonché misteriosa storia che avvolge il telo di Oviedo. Meno celebre della Sindone e meno"spettacolare" del sudario di Manoppello, questo telo è esaminato con lucida oggettività dall'autore che ne descrive con minuzia il possibile viaggio dalla Terra Santa alla Spagna e ne descrive le analisi DNA al confronto con il più celebre telo della Sindone. Il mistero non smette di affascinare

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it