Il mistero della locanda Serny - Marco Paolo Apolloni - copertina
Il mistero della locanda Serny - Marco Paolo Apolloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mistero della locanda Serny
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
4,50 €
4,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella Roma di primo Ottocento, i pensionanti della Locanda Serny intrecciano i loro discorsi sorseggiando il tè bollente del samovar che il signor Serny tiene sempre pronto per i suoi ospiti. Un illusionista italiano, un diplomatico francese, un letterato russo, una famosa cantante d'opera si alternano nel raccontare le loro storie, che spaziano dalle rovine dell'antica Roma al conclave per l'elezione del nuovo papa, da un misterioso episodio di pietà popolare alla problematica messa in scena di un nuovo melodramma del grande Bellini... Tutti i loro racconti, apparentemente slegati, convergono in modo sempre più serrato verso un magistrale colpo di scena, che svelerà più di un mistero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MISTERO DELLA LOCANDA SERNY (IL) di APOLLONI MARCO PAOLO

Dettagli

Tascabile
284 p., Brossura
9788850212224

Valutazioni e recensioni

  • VINCENZO FANELLI

    Ho fatto fatica a leggere ogni pagina di questo noiosissimo libro. Peccato non esista la formula soddisfatti o rimborsati!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it