Il mistero della rotonda senza nome
A tarda sera, poco prima di mezzanotte, viene trovata una donna uccisa a Brugherio. Otto coltellate, inferte con estrema violenza. Pare a tutti gli effetti un delitto d’odio, ma forse c’è qualche cosa in più di questo. Qual è il reale movente del femminicidio? E chi è l’assassino? L’Ispettore Capo della Polizia Giudiziaria di Milano, Cetty Lamura, indaga. L’arma del delitto, fra l’altro non si trova, l’autopsia suggerisce che il coltello non sia da cucina, ma militare, un indizio o un depistaggio? Pareva tutto semplice, all’inizio, invece è un vero giallo, tutto si complica invece di chiarirsi e la Lamura deve dare il meglio di sé per venirne a capo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows