Il mistero della tomba di Cristo. L'unico libro mai pubblicato sulla vera storia della tomba di Cristo dalle origini ai giorni nostri
Cosa sappiamo della tomba di Cristo, della sua forma e della sua struttura originaria, nonché delle costruzioni in cui è inserita successivamente? Ci si domanda innanzitutto se sia autentica, se sia la stessa in cui il corpo di Gesù venne deposto la sera della crocifissione. Giace nella cosiddetta "edicola" all'interno della chiesa del Santo Sepolcro, nel cuore di Gerusalemme, visitata ogni giorno da migliaia di pellegrini. Per oltre dieci anni Martin Biddle ha condotto indagini archeologiche su di essa, registrando scrupolosamente in tre dimensioni e usando tecniche di fotogrammetria per ricostruire la storia della tomba attraverso duemila anni, dai tempi della costruzione della prima edicola da parte di Costantino fino ai giorni nostri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it