Un professore universitario di Napoli scova, a distanza di secoli dalla prima edizione, una serie di refusi volontari in un vecchio libro scritto dal suo avo, il canonico Carlo Celano, personaggio storico realmente vissuto nel 1600. Si tratta di refusi volontari che, messi insieme, formano una sigla misteriosa: il professore cerca di scoprirne il senso interpellando i più importanti bibliofili napoletani, ma solo dopo essere venuto a contatto con una setta religiosa di lunga tradizione, avrà la certezzza che quella sigla indica l'unico esemplare di un libro antico che contiene una verità molto scomoda per la Chiesa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 giugno 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it