I miti di Dürenmatt. Disegni e manoscritti. Collezione Charlotte Kerr Dürenmatt. Catalogo della mostra (Cologny, 19 novembre 2005-12 marzo 2006)
L'itinerario creativo di Dürrenmatt, al di là della sua nota produzione letteraria, è costellato da una copiosa attività pittorica, grafica e calcografica che traccia un importante territorio di confronto dentro i pensieri e i temi che caratterizzano la sua ricerca. Pubblicato in occasione della mostra curata da Mario Botta e allestita presso la Fondation Martin Bodmer a Cologny-Geneve, il volume presenta una selezione di disegni e appunti di viaggio (appartenenti alla collezione privata di Charlotte Kerr-Dürrenmatt) che ruotano attorno ai miti della Pizia, del Minotauro e di Mida ai quali Dürrenmatt dedicò tanto tempo di riflessione.
Venditore:
Informazioni:
NUOVO - Catalogo della mostra tenuta in Svizzera ed allestita da Mario Botta; Cologny, 19 novembre 2005 - 12 marzo 2006 -- Volume nella sua brossura originale, 207 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo con un inedito del grande scrittore. Lingua italiana - Italian text. Condizioni del libro: nuovo / Brand new..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it