I Miti e i Fatti
Questo è un libro accattivante e da leggere per tutti, inclusi professionisti medici e giornalisti. Questo libro approfondisce i miti che ho sentito nel corso degli anni sull'epilessia e offre ai miei lettori una spiegazione dei fatti e delle ragioni per cui i miti sono miti. Cosa può credere una persona? Come possiamo ottenere una migliore comprensione dell'epilessia? Questo libro copre tutti gli aspetti dell'epilessia, compresi i meccanismi di base per la diagnosi e la gestione e le considerazioni sociali. Il contenuto fornisce una spiegazione chiara, concisa e dettagliata dei miti più comuni, ma a volte scioccanti, sull'epilessia. Questo libro spiega tutte le cose che le persone con epilessia faticano a capire e può anche aiutare la loro famiglia e i loro amici a comprendere meglio gli stigmi associati all'epilessia. Questo libro può anche essere estremamente utile per i professionisti medici per comprendere meglio alcuni dei problemi che i loro pazienti e le loro famiglie affrontano quotidianamente. Questa è una guida facilmente comprensibile, basata sull'evidenza, ai miti e ai fatti dell'epilessia. Questo libro contiene molteplici aspetti sull'epilessia e include diversi metodi di trattamento per l'epilessia. Vengono forniti consigli costruttivi per aiutare i malati a gestire la propria condizione e per essere in grado di affrontare i problemi e rispondere alle domande di altre persone sull'epilessia. Questo è un libro molto istruttivo e quindi ho deciso che sarà il primo della serie Epilessia ad essere pubblicato! Buona lettura!!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows