I I miti greci. Le fatiche di Ercole-Il vello d'oro-Re Mida
I miti greci: Re Mida, Lo scrigno di Pandora, Proserpina e Plutone e Il ratto di Europa.Roma, Editori Riuniti, 1993 - II. Libro per bambini che raccolglie alcuini dei principali miti greci. illustrazioni a colori dentro e fuori testo. macchia sulla prima.
In questo libro, tra gli altri, si parla di Re Mida, di Plutone, della piccola Europa che viene rapita da Zeus, di Pandora che libera i mali della Terra. L'autore, Nathaniel Hawthorne (1804-1864) fu un romanziere piuttosto celebre. Le illustrazioni sono di Gianni Peg.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it