Miti e misteri dell'antico Egitto (tradotto)
La presente edizione è unica; La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; Tutti i diritti sono riservati. “Io so che esiste un mondo spirituale in cui è possibile vivere. Io sono vissuto per tre giorni e mezzo in quel mondo e ve ne reco notizia; vi porto i doni del mondo spirituale” Quando, in un lontanissimo passato, gli uomini stritolavano il grano della terra per mezzo di semplici pietre, erano però in grado d’innalzare i loro sguardi ad altezze sublimi della vita dello spirito. Di quelle altezze sublimi, la maggioranza degli uomini odierni non ha la minima idea; ignora totalmente quel che sperimentava un iniziato caldeo quando vedeva a suo modo le stelle, gli animali, le piante, i minerali in connessione con l’uomo, e ne riconosceva le forze risanatrici. “Consideriamo con quali mezzi primitivi siano state costruite le gigantesche Piramidi, e confrontiamo quei mezzi con lo slancio e l’alto volo che lo spirito egiziano era in grado di spiccare verso i misteri dell’esistenza cosmica. Pensiamo con quale profondità spirituale gli Egiziani vedevano nelle figure delle loro divinità le impronte, le immagini di quanto s’era svolto in passato nel cosmo e sulla Terra”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows