Mobbing. Storia di una donna che non si arrende - Caterina Ferraro Pelle - copertina
Mobbing. Storia di una donna che non si arrende - Caterina Ferraro Pelle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mobbing. Storia di una donna che non si arrende
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il mobbing, in quanto forma di violenza psicologica, è un fenomeno sociale dal quale nessuno è immune. La protagonista della vicenda è una dirigente che, improvvisamente, e apparentemente per futili motivi, diventa bersaglio dei vertici della struttura nella quale lavora. È una cronaca carica di emozioni, intensa, che narra dei continui trasferimenti, delle vessazioni, dell'isolamento e delle aggressioni subite. Ma è anche la storia di una donna decisa a reagire, sia dal punto di vista psicologico, spirituale, che nel concreto, affrontando faticose battaglie in Tribunale. Prefazione di Lucia Visca, Presidente della Commissione Pari Oppurtunità della Federazione Nazionale Stampa Italiana (FNSI).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Mobbing Storia di una donna che non si arrende Autore: Caterina Ferraro Pelle - prefazione di Lucia Visca Editore: Edizioni Memori Anno: 2010; bross. edit. ill. con bandelle - con dedica autografa dell'autrice - prima edizione; OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Mobbing. Storia di una donna che non si arrende

Dettagli

192 p., Brossura
9788889475584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it