Modelli atipici «ab origine» del diritto contrattuale internazionale, costituzionale e democratico - Alberto Gallippi - copertina
Modelli atipici «ab origine» del diritto contrattuale internazionale, costituzionale e democratico - Alberto Gallippi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Modelli atipici «ab origine» del diritto contrattuale internazionale, costituzionale e democratico
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume, partendo dall'analisi evolutiva di diversi sistemi e forme contrattuali pubbliche e internazionali, arriva a definire il cosiddetto «continuativo processo di democratizzazione e sviluppo internazionale» dei nuovi modelli atipici di contrattualistica. Si creano nuovi principi ed elementi, specie di portata costituzionale e pubblica, fino a determinare un futuribile «diritto contrattuale costituzionale internazionale» e ad evidenziare i nuovi protocolli contrattuali internazionali, punto cardine di un nuovo sistema giuridico esteso di anticorruzione. Prefazione di Vincenzo Ferrari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p., Brossura
9788825520255
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it