La ricerca, condotta con rigore e presentata con eleganza, applica la teoria delle probabilità ai sogni prodotti da un paziente in quattro anni di trattamento psicanalitico e misura, anno per anno, le frequenze con cui ricorrono nei sogni singoli "stati dell'Io" o loro combinazioni, per operare un confronto con le configurazioni di relazioni oggettuali che si presentano nel corso del processo psicanalitico. La proposta è interessante perché contribuisce a un indirizzo attuale: l'indagine sulla valutazione e sul confronto dei risultati delle psicoterapie. Inetti, vittime di padri ubriaconi, spesso protagoniste di storie cupe e tormentate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it