Modern Bellydance from Lebanon: Desert Jewel
La danza del ventre deriva dalle danze rituali per la fertilità ed è capace di incantare gli spettatori con la sua grazia ed i suoi ritmi contagiosi. Il modo in cui la danzatrice controlla il proprio corpo è affascinante e l’impressione generale è resa ancora più forte dall’espressione e dallo sguardo: la ballerina potrà entrare in comunicazione con il pubblico sia attraverso movimenti esuberanti che con piccole mosse che ricordano quelle di un serpente. La danza orientale è sempre più diffusa in tutto il mondo per il benessere fisico che aiuta a raggiungere tonificando i muscoli di tutto il corpo e per il beneficio psicologico che ne traggono gli spettatori. Il maestro Emad Sayyah non ha davvero bisogno di presentazioni: sono le sue straordinarie composizioni a garantirgli la fama di mago del ritmo e “Modern Bellydance from Lebanon - Desert Jewel” ne è la riprova. L’album di casa Arc offre 12 coinvolgenti composizioni, 8 delle quali strumentali, che sono adatte ad essere ballate da danzatrici di ogni livello. Le musiche libanesi di “Modern Bellydance from Lebanon - Desert Jewel” sono un concentrato di fascino e passione a cui tutte le ballerine di danza del ventre dovrebbero potersi abbandonare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it