Libro in inglese A Modern Pentecost: Embracing a Record of the Sixteenth National Camp-meeting for the Promotion of Holiness, Held at Landisville, Pa., July 23d to August 1st, 1873  - Adam Wallace
Libro in inglese A Modern Pentecost: Embracing a Record of the Sixteenth National Camp-meeting for the Promotion of Holiness, Held at Landisville, Pa., July 23d to August 1st, 1873  - Adam Wallace
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Modern Pentecost: Embracing a Record of the Sixteenth National Camp-meeting for the Promotion of Holiness, Held at Landisville, Pa., July 23d to August 1st, 1873
Disponibilità in 2 settimane
24,40 €
24,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
331 gr.
9781017196467

Conosci l'autore

Foto di Adam Wallace

Adam Wallace

Sono un autore di bestseller del New York Times, Amazon e USA Today, adoro scrivere storie che facciano ridere i bambini. Mi piace anche fare i pisolini e ascoltare la musica. Non contemporaneamente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it