La moderna teoria dei fenomeni fisici : radioattività, ioni, elettroni
VIII, 135 p. ; 24 cm. Pirma edizione.
Mediocre (Poor) copertina sporca con mancanze, dorso riparato con scotch, tagli bruniti e irregolari, pagine con alcune fioriture, ottima leggibilità..Venditore:
Informazioni:
<p>VIII, 135 p. ; 24 cm. Pirma edizione.</p> Mediocre (Poor) copertina sporca con mancanze, dorso riparato con scotch, tagli bruniti e irregolari, pagine con alcune fioriture, ottima leggibilità..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it