Modernismo e postmodernismo. I mutamenti culturali delle società complesse - Scott Lash - copertina
Modernismo e postmodernismo. I mutamenti culturali delle società complesse - Scott Lash - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Modernismo e postmodernismo. I mutamenti culturali delle società complesse
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa vuol dire postmodernismo? Il libro di Scott Lash ne ricostruisce la centralità per comprendere le tendenze della cultura contemporanea nelle società complesse. Da un lato, sullo sfondo di un'innovativa distinzione tra modernità e modernismo, Lash ci offre una genealogia del postmodernismo con un lavoro di scavo condotto sull'opera di Nietzsche, Deleuze, Foucault, dall'altro rivisita alcuni fra i classici della tradizione sociologica (tra cui Weber) e figure contemporanee come Bourdieu in cerca di un mezzo di contrasto adeguato con cui far risaltare la specificità del "regime di significazione" postmoderno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 319 9788871448749 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..

Immagini:

Modernismo e postmodernismo. I mutamenti culturali delle società complesse

Dettagli

1 maggio 2000
319 p.
9788871448749
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it