Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Modi di dire napoletani
Disponibilità immediata
5,02 €
5,02 €
Disp. immediata

Descrizione


Massima espressione della universalmente nota saggezza dei napoletani, i proverbi che questi si tramandano da generazioni hanno le loro radici nella civiltà contadina, in quella marinara, in quella artigiana, nel culto della famiglia, dell'amicizia, dell'amore, dell'ospitalità che da sempre li contraddistingue. Accanto ad essi, i modi di dire, "napoletanismi" che hanno lo scopo di semplificare concetti generali. L'autore ne ripropone in queste pagine l'origine e la spiegazione, disegnando un quadro di costume straordinariamente vivido.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

64 p.
9788881832415
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail