Molaro. Arte, moda, design. Ediz. italiana e inglese
Forte di una natura versatile, geniale ed eclettica Gianni Molaro impone nel mondo dell'arte un nuovo ed originalissimo mezzo espressivo. Abiti-scultura, tele-scultura, sillogismo mirabile tra arte e moda, perfetta espressione di una nuova tendenza da lui teorizzata e proposta: la "Fashion Art". Protagoniste della sua arte donne dello spettacolo come Claudia Gerini, Amanda Lear, Ilona Staller, Vittoria Silversted, Asia Argento, Marina Ripa di Meana, catturate dalla sua fantasia ed originalità, ed al tempo stesso muse ispiratrici di nuove opere. Dal 2000 in poi Gianni Molaro ha eseguito performances, happenings e mostre nella sua città, come nelle principali capitali europee: da Madrid in occasione di A.R.C.O. Fiera d'Arte Contemporanea, a Parigi nella Casa di Pablo Picasso, a Milano in occasione del Miart Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea. Mostre personali si sono susseguite dall'inizio del secolo ad oggi vedendolo protagonista in importanti "solo show" come in "Un Molaro Per Madonna" alla Galleria Vecchiato di Padova del 2007 o alla Galleria Vittoria Designer nel 2009 a Porto Cervo, con un toccante quanto realistico lavoro sui Miti e Divi.
Venditore:
Informazioni:
Da rimanenza di magazzino. Da segnalare: timbrino "omaggio" al frontespizio, segno verticale in quarta di circa 10 cm non particolarmente evidente. MAI UTILIZZATO.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it