Molecole di vita. Introduzione alla medicina prediventiva, rigenerativa, personalizzata della salute. Vol. 1 - Paolo Marandola,Nicola Locorotondo,Ivan Marandola - copertina
Molecole di vita. Introduzione alla medicina prediventiva, rigenerativa, personalizzata della salute. Vol. 1 - Paolo Marandola,Nicola Locorotondo,Ivan Marandola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Molecole di vita. Introduzione alla medicina prediventiva, rigenerativa, personalizzata della salute. Vol. 1
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Molecole di vita", che rappresenta l'ultimo tempo della trilogia "Amore per l'uomo e la medicin"a, è un'introduzione alla Medicina del futuro che predice invece di curare. Si tratta di un viaggio tra presente e futuro per capire come Tecnologia, Biologia e Genomica si fondano con il mondo digitale per dare vita alla scienza medica del terzo millennio. Il libro è il risultato dello sforzo di un gruppo di lavoro internazionale impegnato a integrare la Medicina della malattia con la Medicina della salute e la Filosofia della morte con la Filosofia della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p., ill. , Brossura
9788854893412
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it