Moloch. Il nuovo culto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,94 €
Cosa faresti se all'improvviso ti rendessi conto del fatto che il mondo che ti circonda non è come sembra? E se il sol fatto di leggere un libro diventasse un reato? La vita di Luca è scandita da regole ben precise che devono far sì che il suo Moloch personale non diventi mai di colore scuro. Ma cos'è il Moloch? L'idolo che tutti temono e rispettano è veramente degno di ciò? In un crescendo di eventi che faranno vacillare la "fede" di Luca, Giovanni Bonelli ci porta a porci delle domande ed a farci riflettere su quanto le apparenze, possano ingannare! "Moloch. Il nuovo culto" apre una trilogia di racconti distopici che porteranno il lettore a ragionare sul mondo che ci circonda, dove lo straniero può essere un amico e un alleato prezioso e dove è bene non fidarsi delle apparenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it