Mondo alieno. Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità - Umberto Visani - copertina
Mondo alieno. Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità - Umberto Visani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mondo alieno. Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È giunto il momento di abbattere il muro di alibi dietro cui ci nascondiamo ogni volta che classifichiamo tutto ciò che riguarda gli UFO come un semplice fenomeno "non identificato". Umberto Visani, in questo minuzioso saggio, sgretola un pezzo di tale muro perché sostiene, sulla base delle documentazioni raccolte, che la specie umana non sarebbe l'unica a dominare la terra. A partire dagli incontri con le entità fatate del folklore fino ad arrivare ai più moderni contatti con esseri alieni, noti come abductions, la cronaca ha sempre avuto argomenti scottanti su cui dibattere. Al contrario, i governi di tutto il mondo hanno sempre fatto il possibile per smentire questi eventi, all'apparenza, "inspiegabili". Secondo un'opinione diffusa, il fenomeno UFO sembrerebbe avere origine extraterrestre, ma forse non è l'ipotesi più probabile. "Mondo alieno", muovendosi tra passato e presente, intende mostrare come l'operato degli "extraterrestri" possa risultare talvolta ingannevole, dal momento che i fenomeni "alieni" mutano al variare del contesto storico in cui si presentano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

254 p., Brossura
9788896848074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it