Il mondo alla rovescia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Seguendo il filone dei "Racconti brevi" l'autore pubblica questo suo quarto libro contenente dieci storie inedite, di varia umanità, sospese tra fantasia e realtà, tutte venate di sottile ironia. Un volumetto di ridotte dimensioni da tenere nella borsa o in tasca, per leggerlo sul tram o in metropolitana, quando si va o si viene dal lavoro come relax, per immedesimarsi ogni volta in uno dei racconti tratti ora dalla vita quotidiana, dalla fantasia dell'autore o dalla cronaca. Racconti di fatti e gente comune, piccoli eroi quotidiani lontani da eventi straordinari, personaggi semplici come le storie, eppure veri come siamo veri noi lettori, nei quali magari è possibile ritrovarsi, partecipando ora alla gioia, ora al dolore, ora alla meraviglia; il tutto narrato in una prosa scorrevole, in linea con i tempi e le abitudini moderne. Storie sempre vere, anche quando sono frutto di fantasia, da leggere e rileggere con piacere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it