Il mondo, la carne e Padre Smith - Bruce Marshall - copertina
Il mondo, la carne e Padre Smith - Bruce Marshall - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mondo, la carne e Padre Smith
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Collana Longanesi I libri Pocket, volume 4. Traduzione di M. Santi Farina, romanzo in brossura con copertina in cartoncino lucido bianco illustrato a colori in buone condizioni, seppur ingiallito il dorso. Pagine all'interno ambrate dal tempo, legatura stabile. Numero pagine 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

270 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846360167

Conosci l'autore

Foto di Bruce Marshall

Bruce Marshall

(Edimburgo 1899-1979) scrittore scozzese. Cattolico militante, scrisse romanzi caratterizzati da un sottile umorismo e da un acuto spirito realistico: Il miracolo di Padre Malachia (Father M.’s Miracle, 1931), A ogni uomo un soldo (To every man a penny, 1950). Protagonisti ne sono, in genere, sacerdoti di schietta fede e di profonda umanità, attivi nei più disparati ambienti sociali. Tra le ultime opere: Urbano XI (1973), La linea gialla (Yellow line, 1977) e, postuma, Preghiera per una donna perduta (A prayer for a lost woman, 1981).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it