Il mondo dei sistemi. PMOH (Pervasive Matrix Organizational Hubs) - Elisa Paravati,Luca Mazzali - copertina
Il mondo dei sistemi. PMOH (Pervasive Matrix Organizational Hubs) - Elisa Paravati,Luca Mazzali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mondo dei sistemi. PMOH (Pervasive Matrix Organizational Hubs)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«L'ideale "l'uomo" è realizzato non appena la concezione cristiana si ribalta in questa tesi: "io, questo unico, sono l'uomo". Il problema concettuale: "Che cos'è l'uomo?" si è così trasformato nel problema personale "chi è l'uomo?". Col "che cosa" si cercava il concetto per realizzarlo; col "chi" non c'è assolutamente più problema, bensì la risposta è già presente di persona in colui che pone il problema: il problema si risponde da sé. Si dice di Dio: "nessun nome può nominarti". Ciò vale per me: nessun concetto mi esprime, niente di quanto viene indicato come mia essenza mi esaurisce: sono solo nomi». (Max Stirner - L'unico e le sue proprietà)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 marzo 2022
128 p., ill. , Brossura
9788855403924
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it