Il mondo delle ombre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Da molti anni Andrea non esce più di casa. La luce gli crea dolore agli occhi, l’unico suo contatto con il mondo è una badante che accetta di lavorare al buio. Un giorno alla sua porta si presenta Flavia, una ragazza che sembra conoscerlo da sempre, la quale gli dice che ha perso la sua ombra e che ha bisogno del suo aiuto per ritrovarla. Insieme, dovranno entrare nel mondo di un’altra dimensione: l’una per ritrovare la propria ombra, l’altro per ritrovare l’amore per la vita. Così, s’incamminano in un percorso alchemico, passando attraverso il giardino interiore e successivamente nel mondo delle ombre, mettendo a nudo le proprie paure e imparando nuove forme di meditazione. Alla ricerca di un’uscita e di una guarigione, incontrano personaggi senza ombra, perseguitati dagli abitanti di Kausia, una città popolata da persone senza anima che continuano ad attuare i loro piani malefici. Durante il loro viaggio, Flavia e Andrea si calano tra le ombre del mare del dolore ma, anche grazie all’aiuto dello psichiatra Gustav Jung, troveranno alla fine il coraggio per riemergere nel mondo reale, con la fragilità e la forza del loro amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it