Bellissimo libretto con le citazioni di dior! Molto bello in una libreria
Il mondo secondo Christian Dior
Considerato il creatore di alcuni dei capi più lussuosi di tutti i tempi, Christian Dior è diventato improvvisamente un’icona della moda nel 1947 con il lancio del suo “New Look”: sontuose silhouette a clessidra che hanno rappresentato una boccata d’aria fresca dopo l’austerità del periodo bellico. Il suo successo sfrenato e la fama mondiale che ne derivò si fondavano sulla fine comprensione dello stilista in materia di moda, couture, stile, eleganza e femminilità – una prospettiva e un’intuizione pienamente evidenziate dalle parole dello stesso Dior, raccolte in queste pagine per la prima volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 marzo 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it