Monita isocratea Jacobi Facciolati studio collecta et explicata. Editio tertia retractatior
180x110 mm, pp. 66, (6), brossura muta coeva in carta decorata. Marca tipografica incisa al frontespizio: Fenice con il sole sopra di lei e motto: Post fata resurgo. Interessante miscellanea di motti in greco con traduzione latina a fronte. Antichi appunti a penna a una pagina. Esemplare nell'assieme molto buono
. Molto buono (Very Good)Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1747
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it