Montale dopo il fascismo dalla bufera a satura
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Carpi Umberto. Editore: Liviana Editrice. Luogo: Padova. Anno: 1971. Formato: in-8°. Pagg: 237. Legatura: Brossura con bandelle. Collana: Guide di cultura contemporanea. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "Con questa ricostruzione della vicenda ideologica e poetica di Montale dal periodo bellico ed oggi, l'autore si è proposto due obiettivi: da un lato ha voluto mostrare - contro l'astoricità di interpretazioni o meramente degustative o astrattamente tecnicistiche - quanto sia complesso l'intreccio di ragioni politiche e culturali che sta alla base di tutta l'attività di Montale".
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it