Libro Montale, Eugenio. Auto da fé : cronache in due tempi. Milano Il saggiatore, 1966 Eugenio Montale
Libro Montale, Eugenio. Auto da fé : cronache in due tempi. Milano Il saggiatore, 1966 Eugenio Montale
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montale, Eugenio. Auto da fé : cronache in due tempi. Milano Il saggiatore, 1966
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Montale, Eugenio. Auto da fé : cronache in due tempi. Milano Il saggiatore, 1966., Il saggiatore, 1966.

42891

1099

Autore principale
Montale, Eugenio
Titolo
Auto da fé : cronache in due tempi / Eugenio Montale
Pubblicazione
Milano : Il saggiatore, 1966
Descrizione fisica
362 p. ; 21 cm.
Collezione

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Montale, Eugenio. Auto da fé : cronache in due tempi. Milano Il saggiatore, 1966., Il saggiatore, 1966. 42891 1099 Autore principale Montale, Eugenio Titolo Auto da fé : cronache in due tempi / Eugenio Montale Pubblicazione Milano : Il saggiatore, 1966 Descrizione fisica 362 p. ; 21 cm. Collezione La cultura. Saggi di arte e di letteratura ; 1 brossura Buono, abrasioni come da foto alla copertina NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030726730

Conosci l'autore

Foto di Eugenio Montale

Eugenio Montale

1896, Genova

Eugenio Montale è tra i poeti più importanti della storia della letteratura mondiale. Nel 1975 ha ricevuto il Premio Nobel.Nato da una famiglia di commercianti, frequentò le scuole tecniche e intraprese studi di canto che dovette interrompere nel ’17 per andare al fronte come ufficiale di fanteria. Tornò dopo la guerra a Genova, dove cominciò a dedicarsi agli studi di poesia e a frequentare gli ambienti letterari. Nel ’27 andò a Firenze per lavorare prima presso la casa editrice Bemporad e dal ’28 come direttore del Gabinetto scientifico-letterario Vieusseux, incarico che dovette lasciare dieci anni dopo perché non iscritto al partito fascista: d’altronde Montale aveva già mostrato il suo dissenso verso il regime,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it