I Quaderni del Male Edizioni.(supplemento a Il Male n.45 del 29 dicembre 1981.); 1981; Noisbn ; brossura ; 21,5 x 28 cm; pp. 80; Introzione di Sergio Saviane. Con la collaborazione del Grupo Radicale e Lotta Continua. Volume riccamente illustrato b./n. Numerose fotografie b/n nel testo. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; Non avrei mai creduto che il parlamento fosse un luogo affascinante. Vincino mi ha fatto ricredere: intrighi, violenza, alcolismo alla bouvette! Montecitorio è uno dei posti più amati del paese, al suo confronto persino una bettola dell'isola delle Tortughe, il paradiso dei pirati dei bucanieri, diventa un convento da educande. Le risse rischiano ad ogni istante di trasformarsi il linciaggio, i piduisti si fanno strada tra trappole e uscite segrete, oscuri trafficante d'armi stringono patti d'acciaio con petrolieri ed affaristi. In questo torbido mondo di mestatori e avventurieri, Vincino riesci a smuovere le acque e con l'appoggio di pochi ma valorosi compagni: i deputati radicali e la redazione di lotta continua sconfigge il perfido Labriola, piduista impenitente che per mesi era riuscito a tenersi a galla come capogruppo del PSI alla camera... ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it