È un racconto del Montiferru e del Sinis, percorsi in lungo e in largo dal fotografo Franco Spanedda in oltre 40 anni. Alle centocinquanta fotografie si accompagnano gli agili testi di Luigi Sotgiu, giornalista pubblicista esperto di attività divulgativa. Il volume - arricchito dalla prefazione del prof. Felice Di Gregorio - costituisce il punto di arrivo di un lungo lavoro di approfondimento e ricerca e si propone come testimonianza dei tesori ambientali, paesaggistici e culturali della regione, che adeguatamente valorizzati possono costituire un volano per lo sviluppo turistico. Questa è la lettura che, accanto alle foto, viene proposta da "Le vie della fede, della tradizione e del gusto": agili testi che suggeriscono alcuni percorsi e appuntamenti tra i più suggestivi del Montiferru e del Sinis.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it