Moother Goose's Melodies
Nonostante le prime tracce della favola diMamma Oca risalgano al 17esimo secolo,ancor oggi, soprattutto nella cultura anglo-americana, i bambini crescono cantando e recitandole canzoni e motivetti popolari che accompagnano la storia. Le melodie sono divertenti, i testiumoristici, ed è incredibile quanti musicisti siano stati influenzati dalle canzoni di Mamma Oca:Paul McCartney ha suonato Mary Had a Little Lamb, la leggenda del blues Lead Belly cantòBlue Tail Fly, Judy Garland Skip to My Lou, Johnny Cash Camptown Races.Al pianista Yasuda è stato chiesto di adattare e arrangiare le filastrocche per uneccezionale ensemble orchestrale e per la voce di Theo Bleckmann.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it