Mors tua... vita mea
Una sedia capace di far perdere la memoria a chi ci si siede sopra; un paese in cui le persone lasciano dietro di loro odori in base alla natura del loro animo; un gruppo di ex compagni di scuola che si ritrova dopo tanti anni ricordando i tempi passati; un uomo il cui lavoro è quello di vendere tappeti solo a chi ha intenzione di prendersene veramente cura. "Mors tua… vita mea" è una raccolta di 20 racconti, che, come delle moderne favole, regalano al lettore una morale. Il lettore si trova davanti una sequenza di storie dal forte carattere fantastico ambientate in un tempo storico non definito, ma anche di storie che si sviluppano su ambientazioni reali in un recente passato o nel presente. Una lettura leggera e scorrevole che darà modo di riflettere su temi come lo scorrere del tempo e l’oblio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it